Staff

Ecco qui il nostro staff. Io incominciai la mia professione a 16 anni e fino ai 35, durante la stagione estiva, lavoravo nel salone di Finale Ligure mentre in inverno andavo a lavorare all'estero, in particolare a Londra dove ho affiancato numerosi parrucchieri professionisti tra cui Trevor Sorbie (per me padre spirituale). La mia permanenza nella City ha contribuito a formarmi professionalmente, cosa che reputo molto importante anche a livello umano. Per 14 anni, sia per lavoro che per divertimento, ho seguito le compagnie teatrali, le quali ogni volta che arrivavano in Liguria, mi chiamavano per affiancarle durante gli spettacoli. In questo straordinario mondo ho conosciuto attori, tecnici luci e audio,registi e tutto ciò dà un valore aggiunto sia alla mia professione che al mio bagaglio culturale.
Per parecchi anni mi sono recato semestralmente in Emilia Romagna, per condividere la mia esperienza con altri parrucchieri, insegnando tecniche diverse. Ora gestisco il salone di Finale Ligure con mia moglie Samantha e uno staff di collaboratori che ci affiancano.
Nel 2015 abbiamo festeggiato gli 80 anni di attività portata avanti con la stessa passione con cui ha iniziato mio nonno e a seguire mio padre

Staff Paoli